RILIEVO PLANOALTIMETRICO AREE URBANE/EXTRA-URBANE


Utilizzo di strumentazione topografica di precisione (teodolite, con il corredo di prismi ed accessori vari, con autolivello e stadia in Invar completa di supporto e basamento) per definizione planimetrica di profili orizzontali di edifici, accessi pedonali e carrai, viabilità, marciapiedi, arredo urbano, alberature o per definizione planimetrica di limiti delle proprietà e delle piantumazioni, canali di irrigazione e di scolo delle acque, accessi pedonali e carrai della viabilità presente perimetralmente o all'interno dell'area, alberature, eventuali reti di sottoservizi presenti.
Sono altresì definite le altimetrie relative al terreno, secondo una maglia concordata. Il sistema topografico determinato viene ancorato alla rete nazionale in coordinate Gauss-Boaga.
Di ogni elemento viene definito il posizionamento, la quota altimetrica sul piano stradale ed, eventualmente, quella rilevata, ad apertura del pozzetto, sul fondo dello stesso, in modo da fornire ulteriori informazioni sulle pendenze dei canali interrati dei sottoservizi.


IL MATERIALE CONTENUTO IN QUESTO SITO WEB E' STRETTAMENTE RISERVATO.
La proprietà intellettuale delle immagini pubblicate su satsurvey.com è della società satsurvey s.r.l. e dei rispettivi committenti.
E' vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo e su qualsiasi media i contenuti di questo sito senza autorizzazione scritta.

 

2003 - Rilievo Topografico, diretto e fotografico per la redazione del piano particolareggiato del centro storico di Sacile, Pordenone

Tutte le immagini sono di proprieta di SatSurvey e dei rispettivi committenti. Se ne vieta ogni utilizzo non autorizzato