RILIEVO DI DETTAGLIO


Tramite il rilievo topografico di precisione (scansioni 3D laser) ed il rilievo longimetrico, si ha l'acquisizione di dati geometrici, dimensionali ed architettonici relativi all'oggetto di rilievo, al fine di redigere elaborati ad una scala di dettaglio, che evidenzino gli aspetti costruttivi dello stesso, nelle tre dimensioni.


IL MATERIALE CONTENUTO IN QUESTO SITO WEB E' STRETTAMENTE RISERVATO.
La proprietà intellettuale delle immagini pubblicate su satsurvey.com è della società satsurvey s.r.l. e dei rispettivi committenti.
E' vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo e su qualsiasi media i contenuti di questo sito senza autorizzazione scritta.

 

2004 - Gipsoteca Canoviana, “ala” Scarpa, Possagno: modello tridimensionale e fotopiani digitali.

2004 - Tribunale di Venezia: rilievo architettonico e di dettaglio, rilievo fotografico e modellazione tridimensionale dell’Aula “Manlio Capitolo” di Carlo Scarpa, rilievo dell’aula e degli arredi finalizzato al progetto di restauro.

2006/7 - Complesso museale di Castelvecchio, Verona: rilievo architettonico e di dettaglio, rilievo fotografico e modellazione tridimensionale dell’Aula “Manlio Capitolo” di Carlo Scarpa, rilievo dell’aula e degli arredi finalizzato al progetto di restauro.

Tutte le immagini sono di proprieta di SatSurvey e dei rispettivi committenti. Se ne vieta ogni utilizzo non autorizzato