RILIEVO ARCHITETTONICO ED ELABORATI AL TRATTO


Tramite il rilievo topografico di precisione ed il rilievo longimetrico, si ha l'acquisizione di dati geometrici, dimensionali ed architettonici relativi all'oggetto di rilievo, al fine di redigere elaborati, alla scala convenuta, necessari come base per progetti di recupero e restauro dell'edificio stesso. Gli elaborati, oltre alle informazioni di carattere dimensionale e geometrico, riporteranno le altimetrie, la definizione degli elementi strutturali visibili e dell'apparato decorativo.


IL MATERIALE CONTENUTO IN QUESTO SITO WEB E' STRETTAMENTE RISERVATO.
La proprietà intellettuale delle immagini pubblicate su satsurvey.com è della società satsurvey s.r.l. e dei rispettivi committenti.
E' vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo e su qualsiasi media i contenuti di questo sito senza autorizzazione scritta.

 

2000/1999 - Palazzo Ducale di Venezia: Rilievo topografico e diretto del piano terra e delle logge.

2003 - Rilievo geometrico, fotografico e modello tridimensionale per il progetto di conservazione del Padiglione Tahiè nella città proibita di Pechino, Cina.

2004 - Complesso monumentale di Villa Emo a Fanzolo, Treviso: rilievo architettonico, topografico e fotografico della fattoria.

2004 - Rilievo geometrico e topografico del Teatro di Schio, Vicenza.

2005/04 - Sistema fortilizio della laguna veneziana riferito ai forti di S. Andrea a Le Vignole e di S. Felice a Sottomarina di Chioggia: rilievi finalizzati alla progettazione per il progetto di recupero con finalità turistiche eseguti su incarico della Regione Veneto. Rilievo topografico, fotografico ed elaborazione dei fotopiani digitali.

2006/07 - Teatro Olimpico di Vicenza: rilievo topografico, fotogrammetrico e laser scanner

2006/07 - Complesso monumentale si Castelvecchio, Verona: rilievo topografico, fotogrammetrico e laser scanner

Tutte le immagini sono di proprieta di SatSurvey e dei rispettivi committenti. Se ne vieta ogni utilizzo non autorizzato